TESTIMONIANZE

Ecco le testimonianze di chi ha usufruito dei servizi di Iris con la dott.ssa Daniela Santoro (recensioni tratte da profili social)
Leggi tutte le recensioni qui: 

Recensioni delle pazienti che hanno usufruito delle prestazioni in area riabilitativa (dolore pelvico e sessuale) qui: 
RECENSIONI PAVIMENTO PELVICO

-Ultimo aggiornamento Aprile 2020-

"La visita presso il Centro Iris con la dott.ssa Daniela ha superato le mie aspettative, già di partenza positive. Viene percepita quasi come fosse un semplice dialogo tra due amiche. Lei è dolcissima, umana, simpatica, sorridente, così appassionata del suo lavoro che pazientemente spiega alle proprie pazienti ogni cosa, passo per passo. Non appena si entra nel suo studio, si viene davvero pervasi da una sensazione di relax, da un'atmosfera familiare e serena. Come spiegato da lei stessa, l'ostetrica viene spesso considerata solamente (ed erroneamente) come "colei che fa nascere i bambini". Ma, in realtà, è una figura fondamentale nella vita di una donna, di ogni età. Confrontando la mia visita presso il suo centro con altre precedenti, mi sento di giudicarla molto più completa ed esauriente e di consigliarla a qualsiasi donna per qualsiasi problematica." 

"Un punto di riferimento per noi donne!! Daniela,persona gentile,disponibile,dolce e soprattutto competente,ha saputo risolvere il mio "problema" creando uno stretto rapporto, basato sulla fiducia!! La sua preparazione nel campo,ha permesso,che la scalata verso il mio obiettivo fosse più semplice e stimolante!
Il centro è un luogo perfettamente curato,pulito,ordinato e accogliente!!
Consigliatissimo!!"


"Non ho ancora terminato il mio percorso... reso nullo quando l'ho proposto al "ginecologo" ... ebbene ci tengo come Donna a condividerlo con voi....un inizio di prolasso bloccato brillantemente sin dalle prime sedute e con un semplicissimo impegno a casa e comunque attenzioni che sono utili per tutte noi.... dispiaciuta a non averle conosciute prima! Consiglio a chiunque Donna che si vuole bene un colloquio con la dottoressa Santoro perché è una missionaria nel suo lavoro. competente a 360 gradi. complimenti e fiera di averla conosciuta."


"Professionalità ,dolcezza,competenza, passione, comprensione,relax,pazienza ...tutto quello che una futura mamma cerca lo può trovare a Iris ..consigliatissimo"


"Una professionista vera! Preparata e soprattutto amante del suo lavoro! Tutto questo è una garanzia per la salute di tutte noi donne! Se non avete mai partecipato ad un suo corso fatelo subito! Vi assicuro che ne vale la pena! Brava Daniela!!!"


"Oggi ho "finito" il mio percorso con la dottoressa Daniela Santoro..ma il nostro è stato un arrivederci, perché ormai so che qui, nel centro IRIS, ho trovato il mio porto sicuro per tutte le mie necessità di donna. Non finirò mai di ringraziare Daniela, lei non è solo l'ostetrica..la specialista che ti visita e basta...Lei ha una passione innata in quello che fa,un'empatia unica nei riguardi delle donne, non fa il suo lavoro tanto per, ma ci tiene davvero, ed una volta conosciuta, entra nella tua vita...e dalla mia sicuramente non ne uscirà più! Perché oggi, all'ultima visita di controllo, il tempo è volato e tutto mi è sembrato,tranne che una visita medica.. è come aver trovato un'amica. Quell'amica speciale, su cui sai di poter sempre contare. E quindi, cara dottoressa Daniela, come già ti ho detto, arrivederci e a presto...ormai per me sei un punto di riferimento! GRAZIE"


 
" Consiglio a tutte le donne di passare da questo meraviglioso centro che in realtà è un luogo magico, dove si respira serenità. Daniela è l'ostetrica per eccellenza: umana, professionale, preparata e poliedrica praticamente un vulcano! Mi ha aiutato a risolvere serie problematiche al pavimento pelvico compromesso da un'episiotomia inutile. Mi ha incoraggiato sin dalla prima seduta quando il morale era praticamente a pezzi e non credevo sarebbe stato possibile guarire! Grazie mille Daniela per tutto il bene che fai! 


"Alla splendida Daniela, grazie di cuore per averci accompagnato in un percorso di consapevolezza e di accompagnamento alla nascita, che ha riempito i nostri cuori di futuri genitori! 

Un percorso fatto non solo di informazioni scientifiche, ma anche di condivisione comunitaria, di rilassamento e di presa coscienza del potenziale femminile a 360 gradi. 
Una grande professionista, ma anche una cara spalla sul quale contare, un po’ mamma di noi mamme!"

"All inizio ero incredula, ora non posso far a meno della dolcezza, bravura ,preparazione informativa di Daniela. sempre disponibile e premurosa verso di noi mamme, sono felicissima di averla conosciuta, consiglio ad ogni Donna ad incontrare Daniela poi non potrete farne meno... Grazie Daniela sei il top..."


"Terminato il corso di acquaticità neonatale da poche ore e già ne sentiamo la mancanza. È stato un percorso di crescita continua per il nostro bambino guidati in maniera attenta e competente dalla grande professionalità di Daniela. Uno spazio tutto nostro, lontano dalla frenetica corsa quotidiana e vicino alle esigenze della famiglia. Lo consiglio a tutti vivamente, non solo per la risaputa importanza dell'approccio con l'acqua ma anche per il benessere che ne consegue da un momento intimo col proprio bebè.

10 e lode!!"

"Il centro è un posto meraviglioso e la competenza e la dolcezza della dottoressa Daniela Santoro donano la sicurezza di aver trovato il posto migliore a cui affidare alcuni momenti meravigliosi della nostra vita come donne e/o mamme! Grazie!"


"Centro Iris, una risorsa importante per il nostro territorio...porto sicuro per le Donne, le Mamme ed i loro Bimbi.
Per quanto mi riguarda, ho conosciuto l'ostetrica Daniela da Donna e l'ho scelta da futura Mamma, un'esperienza unica che continuo a coltivare ora con il Mio Cucciolo.
Grazie Daniela per la tua disponibilità e perché ci sei sempre!"


''La nostra oasi!

Non un semplice studio medico, ma un posto dove competenza e fiducia si fondono per creare una intesa forte che accompagna nelle diverse fasi di vita, gravidanza soprattutto!"

"Riccardo oggi ha 14 mesi e ne aveva solo 4 quando abbiamo iniziato il percorso di acquaticità neonatale. Da allora non abbiamo piu smesso perché questa esperienza ha un valore aggiunto rispetto allo sviluppo armonioso del nostro bambino, al suo piacere di conoscersi ed esprimersi in acqua e alla maturazione di tante competenze ( motorie, relazionali, affettive ) che vediamo crescere giorno dopo giorno, certamente anche grazie a questa attività portata avanti da Daniela con estrema competenza. Il giorno della piscina è un toccasana anche per noi, mamma e papà, che sappiamo ritagliarci questa ora settimanale esclusiva per la nostra famiglia e vivercela pelle a pelle!!! Grazie Centro Iris, grazie Daniela!!!"



"Daniela è una persona fantastica! L'ho conosciuta ad un incontro da lei tenuto nel suo bellissimo centro e mi ha subito affascinata. Nessuno mai mi aveva parlato come lei dell'argomento "Sessualità e prevenzione"... le sue parole mi hanno fatto riflettere parecchio e ora il mio bagaglio a riguardo del tema é molto più ampio. Da ora in poi sceglieró lei!"

"Iris è un centro per le donne a 360° dove si respira un atmosfera serena, rilassante e tutta rosa...ho frequentato diverse giornate di sensibilizzazione proposte dalla dott.ssa Daniela Santoro fino ad iscrivermi al corso di accompagnento alla nascita..A cosa mi serviva un corso visto che avevo già una bimba? A sperare in un vbac ( un parto vaginale dopo cesareo), a superare una paura che il tc mi aveva regalato..ma il corso mi ha dato molto di più..in primis ho apprezzato la dott.ssa come persona;umana, dolce, disponibile; in seguito ho appreso che molte delle mie paure erano infondate, la consapevolezza della gravidanza, del secondo miracolo che cresceva nel mio grembo, la certezza di poter essere l'artefice del "nostro destino".Cosa non dimenticherò mai..la mia rinascita..come donna e come mamma..consiglio vivamente il centro siate voi donne, donne mature, neo mamme, mamme bis/tris o adolescenti..."


"Per quanto mi riguarda Daniela non è solo una splendida dottoressa, ma anche un'amica con cui potersi confrontare apertamente. La sua delicatezza, il suo essere paziente e pacata, sempre disposta a dare una risposta alle tue domande, fanno di lei una delle persone più adatte per accompagnare la donna in determinati momenti della sua vita. Ha inoltre una conoscenza approfondita e precisa su problematiche al momento poco affrontate e poco conosciute soprattutto nella realtà del Sud Italia; nonostante la sua giovanissima età ha una preparazione percepibile già al primo incontro ed è mossa da grande passione e grande entusiasmo per quello che fa. Ogni donna dovrebbe concedersi almeno un incontro con lei"


"La dottoressa Santoro mi ha seguita in un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico offrendomi oltre alla sua enorme competenza in materia, sostegno psicologico e amicizia. Soprattutto non mi ha presa in giro affermando la necessità di continuare le sedute fino a un tempo indefinito ma si è impegnata per farmi prendere consapevolezza del mio corpo, del mio essere donna, del mio pavimento pelvico e rendermi indipendente da lei, per far si che in ogni momento della mia vita io sia in grado di reagire e di dare una risposta fattiva al mio corpo. Grazie Daniela"


"Una professionista preparata in tutto una donna, un’amica che ti sostiene una grande persona. ogni donna dovrebbe avere un’ ostetrica come lei al suo fianco per tutto il percorso della propria vita per imparare a conoscersi e a volersi bene come donne. Una donna che sa come prendersi cura di un altra donna."


"Un’ostetrica, una psicologa, una complice, un’amica ma soprattutto..una donna! Ho intrapreso con Daniela un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico, un cammino alla scoperta del proprio corpo e della propria essenza. Oltre ad essere preparatissima a livello medico/scientifico, si dimostra una persona disponibile, schietta e onesta, ma anche estremamente sensibile e attenta ai bisogni di tutte. Qui troverete un’amica per la vita. Fidatevi di lei, seguite la sua voce e scoprirete il potere e la forza che è in ognuna di noi. Io mi sento rinata! Grazie Daniela!"


"...per me non è stato solo un corso per apprendere il massaggio neonatale,è stato un regalo che ho fatto a me e alla mia piccolina!Un momento fatto di coccole e dolcezza che rimarrà per sempre scolpito nel forziere dei ricordi! È stato bello anche incontrare altre mamme e vedere quegli sguardi di intesa che solo fra mammine con cucciolo di uomo di pochi mesi si riescono a capire! [...] Sapere che c'è un centro come Iris dove si può ritagliare un momento unico per se stesse e per il proprio angioletto è importante!"



"È importante per una donna ricevere ascolto quando si affrontano situazioni difficili,patologie e traumi legati all'apparato riproduttivo. È importante l'ascolto tanto quanto l'assistenza terapeutica e la diagnosi clinica corretta. L'apparato riproduttivo di una donna si sviluppa internamente, a differenza di quello dell'uomo. Ciò fa si che ci sia difficoltà a prenderne confidenza, consapevolezza piena, e rende anche l'utero centro di raccolta di emotività, punto di raccolta di tensioni e paure. Per non dimenticare il pudore che in alcuni casi ci viene insegnato da piccole e vissuto come estrema riservatezza e chiusura.
Ho trovato nella Dottoressa Daniela tanta preparazione, calma, dolcezza, ascolto e supporto. Incontrata quasi per caso nel mio cammino, sta diventando alleata e compagna di viaggio in un percorso lungo e difficile. Nonostante la sua giovane età, è una professionista seria e preparata, attenta anzi scrupolosa. Consiglio alle donne in gravidanza ma non solo, a tutte coloro che affrontano difficoltà legate alla sfera ginecologica, di optare per un consulto da Daniela e scoprire l'altro volto della medicina...quello più umano. Grazie Daniela."

"In un'esperienza così meravigliosamente unica ma completamente nuova e imprevedibile, questo corso offre al di là delle informazioni, così importanti, soprattutto una serenità legata all'evento che dovrebbe essere il più naturale e primitivo possibile e una spontaneità, naturalezza e fiducia in se stessi e nel proprio istinto. Grazie Daniela"

"La mia testimonianza è positiva in tutti i suoi aspetti:ho trovato competenza, professionalità, umanità e gentilezza!La dottoressa Daniela Santoro è un angelo!!"

"Ho girato tutta Italia per avere una diagnosi certa e una cura per la mia patologia!Non sapevo che a due passi dalla mia cittá ci fosse il Centro IRIS con la meravigliosa dottoressa Daniela Santoro...lei mi ha aiutata molto grazie alla sua ottima preparazione e al suo splendido carattere.Consiglio vivamente a tutte le donne ,non solo a chi é in dolce attesa,di affidarsi alle cure amorevoli della dottoressa per ogni tipo di problema."

"Complimenti alla competenza ,serietà, professionalità di questa Ostetrica, Daniela."

"Esperienza essenziale per una gravidanza consapevole ed emozionale grazie Daniela"

"All'inizio non ero molto convinta di voler frequentare un corso pre-parto, ma dopo ho dovuto ricredermi sia per la professionalità e l'umanità dimostrata da Daniela, sia per l'utilità del percorso in sé. È stata un'esperienza che consiglio a tutte le mamme in attesa affinché possano godere al meglio di ogni istante della gravidanza e del parto prima, e della maternità dopo. Non smetterò mai di ringraziarla!"

"Centro veramente consigliato perché i percorsi sono completi e la dottoressa Santoro davvero preparata.Grazie..."



"Lo consiglio a tutti grazie alla dottoressa Daniela Santoro il mio parto e stato bellissimo!"

Nessun commento:

Posta un commento